Tecniche di Nostradamus

venerdì 12 maggio 2017

Ebook su Fatima a 0,99 cent.

Nella ricorrenza del centenario della prima apparizione di Fatima, l’ebook "FATIMA - E' tutto falso" viene offerto su Amazon a 0,99 cent.

Non essendo io Dan Brown, che vende milioni di copie per ogni libro, è evidente che questa promozione non ha finalità commerciali. Ciò che mi interessa, invece, è diffondere la conoscenza dei fatti sui quali si fonda l’inganno più clamoroso della Chiesa Cattolica in due millenni si storia. Non è un libro infarcito di pregiudizi e disprezzo, ma solo la reazione rabbiosa e delusa di un cristiano (e cattolico) come me, che scopre come la sua fede sia stata trasformata in blasfemia da parte di coloro che avrebbero dovuto custodirla e curarla. 

4 commenti:

  1. Comprato stamattina! I suoi scritti sulle varie apparizioni che ammorbano il mondo cattolico sono illuminanti e io cercherò di divulgarli. Le faccio i miei complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche la Laura Fezia che picchia duro sul tema Apparioni mariane.
      Suo é ol libro titolato: Apparizioni Mariane: il Grande Imbroglio .

      Su YouTube poi si trovano video di sue conferenze come questo:
      INCHIESTA SULLA MADONNA .

      La Fezia fa parte di quel gruppo di 'demolitori' (come amo chiamarli) che hanno in Mauro Biglino il loro esponente più noto.
      E' un gruppo in continua crescita di numero e consensi.

      Non che le suggestive tesi interpretative del testo biblico del Biglino siano prive di incongruenze (mia opinione) ma certo hanno (sempre mia opinione) il merito di ridicolizzare quella rappresentazione di ciò che é nascosto ai sensi e che comunemente chiamiamo sacro che la Chiesa cattolica si ostina a proporre all'Uomo.
      Quella rappresentazione poteva andare bene per una Umanità di allevatori di capre, diventa un insulto all'intelligenza (non molta per la verità) di una Umanità in grado di sparare supposte a lune e pianeti del suo sistema stellare.

      Il fatto poi che la Chiesa non sia in grado di sostituirla con altra rappresentazione equivalente (in Algebra astratta si parlerebbe di morfismo) prova che non sanno di che parlano ed agiscono come i somari di zenoniana meroria che sapendo dipingere dipingevano i loro dei in figura di somari.

      Elimina
    2. Poiché il thread riguarda la promozione del mio libro, preferirei che di esso si parlasse e non dei libri altrui.
      Prendendo perciò atto a malincuore di ciò che scrive, non capisco se Laura Fezia è la non credente del libro da lei citato oppure colei che, in totale contrapposizione, si basa sul presunto segreto di Fatima per scrivere "Fatima, un segreto per il prossimo futuro". Insomma, a volte sarebbe necessario fare la pace col proprio cervello, soprattutto quando ci si rapporta pubblicamente con il prossimo.
      Purtroppo, di cervello forse proprio io non dovrei parlare in quanto, da credente (come scritto nel post principale), forse farei meglio a badare alle mie capre. Allevatore di pecore, sì, ma sempre educatamente rispettoso della fede e delle idee e altrui; perfino delle sue.

      Elimina
  2. La sua opinione mi fa molto piacere. Se non ha nulla in contrario, sarebbe utile una sua recensione su Amazon.
    Grazie comunque.

    RispondiElimina