Tecniche di Nostradamus

martedì 22 marzo 2022

Nuovo Ordine Mondiale - Cap. 19 - Attentato di Madrid

L’11 marzo 2004 una serie di attentati colpisce alcuni treni nella stazione di Madrid.

Fa riflettere, ancora una volta, il giorno prescelto:  quell’11 che, come ormai sappiamo bene, rappresenta le due colonne del tempio di Salomone, al quale si ispira la tradizione massonica.

Ma non è solo il giorno 11 a legare questo evento a quello delle torri gemelle. Ben altri insospettabili dettagli accomunano i due attentati, senza che ne sia stata mai fatta menzione. Vengono spiegati nel mio romanzo “Tu sei Pietro... le radici del nuovo ordine mondiale". 

          

Qui, però, voglio aggiungere un'informazione particolare non presente nel libro, in quanto segnalatami successivamente alla sua pubblicazione dall'amico Mauro Vairani, proprietario del blog "La catena di Nostradamus”. Un blog molto interessante che merita certamente una vostra visita. Ebbene, cosa mi dice Mauro?

Mi fa notare che tra l’11/9/2001 (attentato alle torri gemelle) e l’11/3/2004 (attentati a Madrid), sono compresi esattamente 911 giorni: 9-11. Evidentemente qui non si tratta più di discutere di questo o di quel dettaglio col quale il caso si diverte a giocare. Le concordanze sono troppe. Sono già troppe quelle di cui ho parlato in questo blog, senza menzionare quelle, più numerose e dettagliate, che troverete nel citato romanzo; che poi non è esattamente, o non è soltanto, un romanzo.

E’ evidente che a giocare coi numeri sono i soliti mandanti che firmano i loro crimini seguendo  una ben precisa strategia criptata. E nessuno, finora, se n’era mai accorto.

Riepilogo:

-  caduta del muro di Berlino (9/11/1989)

-  discorso di Bush padre sul Nuovo Ordine Mondiale: 11/9/1990

-  attentato torri gemelle: 11/9/2001 (11 anni dopo il discorso di Bush padre, volo Airlines 11)

-  Obiettivi colpiti: Torri e pentagono (simboli massonici rappresentanti, rispettivamente, le 2 colonne del Tempio di Salomone e il Pentalfa o stella fiammeggiante)

- Attentato a Madrid (11/3/2004)

- Tempo intercorso  tra Torri gemelle e Madrid (911 giorni)

E molto altro ma, naturalmente, non posso “spoilerare” il mio stesso libro.

7 commenti:

  1. Grazie Natale per avermi citato in questo tuo post... la mia è solo una piccola intuizione, ma nulla di paragonabile alle tue scoperte, che illustri dettagliatamente nel tuo libro "Tu sei Pietro...", lo sto leggendo con sempre più interesse.

    MV :)

    RispondiElimina
  2. Non sottovalutare la tua intuizione. Come hai già ampiamente dimostrato, tu hai grandi capacità analitiche.
    Grazie per avermi consentito di utilizzare la tua scoperta.

    RispondiElimina
  3. Non per togliere valore all'intuizione di Flip, che potrebbe essersene accorto in piena autonomia, ma non mi sembra una grande novità: https://www.disinformazione.it/911nyemadrid.htm.
    In giro per il web, qualcuno evidenzia anche il fatto che l'anagramma di MONAS sia MASON: "massone", in inglese.
    Stuzzicante - ed originale - il parallelo tra la caduta del muro di Berlino e l'attentato americano. Tra l'altro, gli appassionati di ghematria potrebbero apprezzar di sapere che tra il 9/11/1989 e l'11/9/2001 sono trascorsi 4324 giorni, e che 4+3+2+4 = 13, il numero del "Great Seal".
    Se devo essere sincero, tuttavia, faccio un po' di fatica a vedere negli attentati del 2001 un "atto riparatore" alla caduta del muro: mi sembra che entrambi gli eventi possano essere abbastanza agevolmente inseriti nel programma oggi conosciuto con il nome "Agenda di Davos", che usa l'abbattimento di regimi "impermeabili" alla liberalizzazione di merci e capitali - e non solo - come strumento per arrivare al governo unico mondiale.
    Comunque al netto di tutto, grazie Natale: è un lavoro di sicuro interesse, che seguirò con attenzione.

    RispondiElimina
  4. Mi scuso anzitutto per il ritardo nella pubblicazione del commento. Visto che nessuno scrive, faccio questo controllo solo occasionalmente.
    Per quanto riguarda la scoperta di Flip, essendo in contatto con lui da tempo, sono assolutamente certo che la sua intuizione sia indipendente da quanto riportato dal sito “disinformazione". Comunque, quel numero mi sembra davvero interessante.
    Per quanto riguarda invece l’anagramma “mason", questa tesi rispecchia il convincimento di tutti gli studiosi del sigillo degli Stati Uniti, che mai sono arrivati a una conclusione definitiva visto che gli anagrammi, per definizione, si possono comporre e ricomporre secondo convenienza.

    La teoria di “monas”, da me proposta, è assolutamente originale e risponde a 3 principi:
    - è la risultante di un preciso procedimento crittografico codificato già da alcuni secoli;
    - risponde a ben due criteri geometrici (rettangolo e pentagono), in linea con le rappresentazioni geometriche della Massoneria
    - concorda con il culto luciferino della Massoneria. Ricordo che l’adorazione di Lucifero è stata apertamente ammessa da Albert Pike, probabilmente il massimo esponente storico della Massoneria.


    Per quanto riguarda, infine, le relazioni numeriche, il mio non è tanto un lavoro di gematria (e comunque apprezzo la tua segnalazione), quanto una ricerca simbolica. Nel caso specifico, ad assumere particolare rilevanza è il numero 11, ricorrente con una frequenza tale da non essere casuale. Oltre alla sua valenza simbolica, si può rintracciare un riferimento ai corrispondenti versi della Genesi, non solo dei due episodi qui citati, ma anche di altri ad esse collegati, non riferiti in questo blog per non spoilerare il mio libro “Tu sei Pietro... Le radici del Nuovo Ordine Mondiale".
    Nello stesso libro sono spiegate le ragioni della “riparazione” di alcuni atti che, nel tempo, non hanno soddisfatto le aspettative dei mondialisti. Il crollo del muro di Berlino (peraltro non riportato nel libro) è certamente uno di questi dato che, contrariamente alle attese, ha prodotto una specie di “liberi tutti". Al di là delle interpretazioni, mi sembra piuttosto singolare quel 9/11 al quale si contrappone un 11/9 (il suo inverso) in un contesto complessivo di giochi numerici (dei quali solo un paio sono stati riportati qui) nei quali è improbabile che tutto sia dovuto al caso.

    RispondiElimina
  5. Se può interessare, segnalo la mia pagina FB sul "Nuovo Ordine Mondiale"

    https://www.facebook.com/mondialismo

    RispondiElimina
  6. Intervengo per dichiarare la mia assoluta onestà nel confermare che alla deduzione della distanza temporale tra gli attentati di New York e Madrid sono pervenuto in modo autonomo, e neanche recentemente.

    Prendo atto dall’utente Arcana Ricordo, che ringrazio, del fatto che sul sito da lui segnalato è già stata elencata questa curiosità relativa ai 911 giorni, io ho solo reso partecipe Natale di questa mia intuizione durante un nostro scambio di opinioni tramite email, e l’ho autorizzato ad utilizzarla nel modo che lui ritenesse più idoneo.

    Tra l’altro sto leggendo il suo libro “Tu sei Pietro…” e devo dire che le “coincidenze numeriche” in esso elencate sono veramente sorprendenti, tali da far sospettare che gli eventi ad esse connessi non siano casuali…

    Mi scuso se il post potrebbe risultare ripetuto, lo avevo già scritto ma non sembra che l’invio sia andato a buon fine.

    Ciao MV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto sopra, conoscendo la tua correttezza e le tue capacità analitiche, non nutrivo il minimo dubbio. Un caro saluto.

      Elimina