Tecniche di Nostradamus

venerdì 18 marzo 2022

Nuovo Ordine Mondiale - Cap. 16 - Illuminati e Massoneria

“Bene!”, potreste dirmi (forse). Ci hai convinto. La Massoneria ha ispirato la realizzazione dello stemma degli Stati Uniti. “E allora?”.

 

 

Allora dobbiamo tornare all’inizio. Ai primi articoli di questa serie. Questa Massoneria, infiltrata dagli Illuminati, si propone di conquistare il controllo del mondo. E lo fa con ogni mezzo (guerre, rivoluzioni, terrorismo, immigrazione, crisi finanziarie, epidemie, etc.) e attraverso una serie di organizzazioni (Bilderberg, Trilaterale, Tavola Rotonda, Skull & Bones, Club di Roma, etc.).

Si avvale anche della Chiesa Cattolica, ormai infiltrata fino ai suoi massimi vertici, per sfruttarne sia l’autorevolezza morale che l’organizzazione capillare quasi in ogni parte del globo. 

E’ gente arrogante, superba, senza scrupoli, priva di etica, che si compiace di se stessa lasciando la propria firma ovunque passi. E quando dico che lascia la propria firma, intendo dire letteralmente che lascia la propria firma, per farsi riconoscere da chi la deve riconoscere. 

Facciamo l’esempio dell’attentato alle torri gemelle. Molti sospetti sono sorti in merito ai veri mandanti di quell’attentato. Tuttavia, sembra che nessuno abbia visto la loro firma, inconfondibile. Ed è inconfondibile perché la troviamo, sempre uguale a se stessa, dietro ai più clamorosi eventi della nostra epoca. E’ sempre lì, davanti ai nostri occhi, e nessuno la vede. Nel prossimo articolo ve ne darò dimostrazione. 

Tutto questo è scritto nel mio libro ”Tu sei Pietro...".

Nessun commento:

Posta un commento