Tecniche di Nostradamus

giovedì 3 marzo 2022

Sigillo degli Stati Uniti - Con le buone o con le cattive - Cap. 6

Sapete come i burattinai finanziano la loro attività? Con lo strapotere delle banche, con la finanza aggressiva, con i proventi del traffico di droga e degli armamenti, con le enormi cifre che girano intorno all’immigrazione da loro stessi gestita praticamente in ogni continente. 

Sono governi ombra disposti a tutto. Nominano capi di Stato e di governo e li tengono sotto ricatto, imponendogli le loro scelte, mentre noi pensiamo che ogni confronto politico sia frutto di piccoli litigi capricciosi tra partiti più o meno ideologizzati. Ovvio che non si impicciano in tutto. Qualsiasi padre lascia che i figli si accapiglino tra di loro, finché non si arriva ai momenti cruciali.

Già il 17 febbraio 1950, davanti alla Commissione senatoriale statunitense per gli affari esteri, James Warburg, potente banchiere americano di origine tedesca e consulente finanziario del presidente Roosevelt, aveva pronunciato delle parole forti: 'Formeremo un governo mondiale, che vi piaccia o no; e lo otterremo o col consenso o con la forza’.


Per farla breve, i burattinai del mondo sono persone potenti, avide, rapaci, dominatrici, egoiste, criminali oltre ogni immaginazione. Depongono governi, organizzano colpi di Stato, creano e distruggono lavoro, diffondono malattie per poi curarle, suscitano guerre per vendere armi e occupare terre di loro interesse, sostengono il terrorismo, si associano alle mafie di ogni genere.

Sono individui talmente amorali da aver dato luogo a una corrente di pensiero che li considera alieni, chiamati “rettiliani", travestiti da umani. Ovviamente queste sono scemenze senza rimedio, ma servono a rendere l'idea...

Non c’è bisogno di scomodare gli alieni per dire che sono persone diaboliche, “luciferine". Ed è esattamente qui che mi proponevo di arrivare con tutti questi articoli, perché questa parola non è utilizzata a caso. Tutte le sette esoteriche hanno una dimensione spirituale di riferimento, non importa quanto evoluti o colti siano i loro membri. Gli Illuminati adoravano Lucifero. Essi hanno preso possesso della Massoneria, con la quale si sono alleati formalmente già dal 1782. Per quanto possa sembrare anacronistico o assurdo, anche per la Massoneria l’entità di riferimento è Lucifero, come ben sa qualsiasi studioso che si sia inoltrato a fondo in questo argomento. Giusto per citare un paio di persone serie, vi posso rimandare al libro “La bestia” dell'ex giudice antimafia Carlo Palermo, che si è imbattuto in questa realtà nel corso delle sue indagini. Oppure posso rimandarvi all'articolo del giornalista Marco Tosatti: "Massoneria e Lucifero". Oppure posso ancora rimandarvi a Wikipedia, alla voce “Lucifero". Vi si legge: 

Comunque l'idea di Lucifero come principio positivo nonché il suo accostamento alla figura di Prometeo saranno dei motivi ripresi da una lunghissima tradizione gnostica e filosofica che nella storia ha trovato echi nell'Illuminismo, nella Massoneria, etc.

Potete fare da soli qualsiasi altra ricerca, e vi assicuro che arriverete sempre alla stessa conclusione. E’ importante che lo sappiate, perché questa è un'informazione poco nota o comunque negata con forza.

Vi sembrano sciocchezze? Ok! E allora spiegatemi cosa sono quelle foto di personaggi illustri che talvolta si fanno fotografare col grembiulino davanti a un altare e a dei candelabri, con dei pesanti medaglioni pendenti al collo. Forse si preparano a lavare i piatti? Oppure fanno solo i riti ai quali “voi” siete disposti a credere?

Comunque, che ci crediate o no è irrilevante. Tenetelo ugualmente presente perché, anche se a prima vista non se ne vede traccia, è esattamente il culto luciferino che troveremo impresso nel sigillo degli Stati Uniti. Questo è il messaggio segreto che stiamo cercando, smarritosi nei meandri della storia occulta.


Nessun commento:

Posta un commento