Tecniche di Nostradamus

sabato 19 marzo 2022

Nuovo Ordine Mondiale - Cap. 17 - Le torri gemelle

L’11 settembre 1990, l'allora presidente degli Stati Uniti, George Bush padre, davanti al Congresso riunito in sessione plenaria, ha affermato che la crisi del Golfo Persico offriva l’opportunità di creare un Nuovo Ordine Mondiale in cui tutte le nazioni del mondo potessero prosperare e vivere in armonia.

Cosa c’entrasse il nuovo ordine mondiale con la crisi del golfo non è chiaro; al massimo si sarebbe potuto auspicare un nuovo ordine nel Medio Oriente. In effetti quelle parole promettevano qualcosa di più impegnativo. Tanto più che i Bush, padre e figlio, sono stati entrambi membri della setta “Skull & Bones”, diramazione della setta degli Illuminati che, come ormai sappiamo bene, si propone di conquistare il controllo del mondo intero.

Undici anni dopo quell'11/9/1990... sottolineo “11 anni dopo”... precisamente l’11/9/2001, due aerei colpiscono le torri gemelle,  due costruzioni altissime a forma di 11. Il primo degli aerei è l’American Airlines 11.


Tutta questa concentrazione di “11” non può essere frutto di una serie di impossibili coincidenze. Possiamo aggiungere la constatazione che le due torri equivalgono alle due colonne del Tempio di Salomone, al quale si ispira la tradizione massonica. E infatti una ricostruzione di quel tempio è riprodotta all’interno di ogni tempio massonico.

E perché non ci siano dubbi sull’autenticità della firma, i mandanti progettano il contemporaneo attacco a un altro fondamentale simbolo massonico: il pentagono.

Ma gli organizzatori non sono ancora soddisfatti. Vogliono fare sfoggio della loro potenza e invulnerabilità, facendosi beffe di tutti gli ignari investigatori. Nella loro azione, si ispirano al capitolo 11 della Genesi, che è un capitolo mondialista. In quel capitolo, gli uomini decidono di diventare un solo popolo, che parli un’unica lingua. Un “nuovo ordine mondiale” ante litteram, potremmo dire, esattamente come quello sognato dagli Illuminati-Massoni.

E il versetto 9 del capitolo 11 (versetto 11, 9) cita proprio una torre, alla quale viene dato il nome di Babele.

Mi sembra evidente che gli obiettivi colpiti, le due torri e il Pentagono, simboleggianti rispettivamente il Tempio di Salomone e il pentagono massonico, non siano stati scelti a caso oppure perché rivestivano uno speciale significato politico o militare. Sono stati scelti, unitamente alla data che richiama il verso 11, 9 della Genesi, per sottoscrivere un attentato predisposto dalla Massoneria mondialista, con l’obiettivo di scatenare una reazione che propiziasse l’avvio dell’instaurazione di un nuovo ordine mondiale, preannunciata da Bush padre esattamente 11 anni prima, cioè l’11/9/1990. Non capisco come tutte queste singolari circostanze siano finora sfuggite all’attenzione. 

Comunque, da allora, le principali nazioni del pianeta hanno iniziato ad imporre controlli e restrizioni sempre più stringenti alla libertà personale.

Il bello, o il brutto, della questione è che la maggior parte degli eventi di grande risonanza porta una firma massonica, che appare chiara una volta che se ne sia capita la codifica.

Spiego tutto nel mio romanzo “Tu sei Pietro… – Le radici del nuovo ordine mondiale”, su Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento