Tecniche di Nostradamus

martedì 1 marzo 2022

Sigillo degli Stati Uniti - Sovrappopolamento - cap. 4

Illuminati, Massoni, Bilderberg, Trilaterale, etc. Alcuni nomi dei padroni del mondo? Rothschild, Warburg, Bush,  Rockefeller, Kissinger, Windsor e qualche altro. Questa è la testa del serpente.

In fondo, si potrebbe obiettare, costoro hanno soldi a vagonate e potere smisurato, per tutta la loro vita e per numerose generazioni a venire. Che bisogno hanno di tramare e cospirare? Il punto è che non ragionano in termini di confronto col mondo. Hanno già tutto. Perciò, sin dalla culla, vengono educati a ragionare solo in termini competitivi tra di loro, all’interno della loro cerchia. Per “sentirsi” importanti, devono essere sempre ai primi posti nella classifica. Vengono abituati a guardare il mondo da un piedistallo altissimo. Vengono addestrati a dominare. I popoli sono semplicemente degli schiavi insignificanti al loro servizio.

Guardate che lo facciamo anche noi, nella nostra dimensione. Perfino in ufficio! Aspirando ai gradi più alti del nostro, ci confrontiamo con i colleghi della stessa fascia nella gerarchia, senza curarci di coloro che svolgono mansioni inferiori. Se sgomitiamo per farci strada, che c’importa degli effetti che quelle sgomitate possono avere su chi sta lavorando con noi e per noi? Fin dove possiamo, organizziamo le cose nel nostro esclusivo interesse. Perché il principio dovrebbe funzionare diversamente per i “dominatori”?

Purtroppo per loro, però, gli schiavi sono oggi quasi 8 miliardi: un’enormità. E gli schiavi si possono ribellare, oltre a consumare risorse in esaurimento. Perciò, già da tempo, i dominatori si sono posti il problema del sovrappopolamento di malthusiana memoria, a partire da David Rockefeller che ne aveva fatto una vera e propria fissazione. Purtroppo hanno dovuto rinunciare ai propositi di decimazione per tutta una serie di cause ed effetti tra azioni/reazioni economiche e azioni/reazioni demografiche. Qui ve le risparmio. Sono descritte nel mio libro "Tu sei Pietro...". Fallito quel tentativo, hanno dovuto rafforzare la loro posizione intensificando le azioni di controllo. Nel prossimo post vi spiegherò in che modo.


Corriere della Sera del 19/2/1981

Nessun commento:

Posta un commento