Tecniche di Nostradamus

lunedì 28 febbraio 2022

Sigillo degli Stati Uniti - Nuovo Ordine Mondiale - Cap. 3

Quando mi sono offerto di spiegare il sigillo degli USA, forse avete pensato che vi avrei detto: la piramide del dollaro rappresenta questo; l’occhio onniveggente rappresenta quest’altro; e così via. Queste sono cose che potete leggere diffusamente in rete. Non so a cosa possa servire ma, se vi accontentate, accomodatevi pure… Invece, se volete conoscere il significato reale e segreto di quei simboli, con tutte le conseguenze che quel significato comporta, dovete prima capire il modo di pensare di chi li ha progettati. Se vi dessi immediatamente la spiegazione, non riuscireste a inserirla nel giusto contesto e non mi credereste.

Cosa vuole quella cricca di brava gente di cui abbiamo parlato nel post precedente? E’ chiaro: governare il  mondo in ottica globalizzata. In termini più popolari, vuole creare un “Nuovo Ordine Mondiale”. Uffa... la solita brodaglia delirante, direte. Lo so! La questione è stata (volutamente) trattata in maniera così demenziale, negli anni, fino a essere declassata al ruolo di favoletta deficiente per individui mentalmente deviati.

Ma allora mi dovreste spiegare cosa ci fa tutta quella gente quando si riunisce, a porte chiuse, per discutere dei problemi del mondo. Mi dovreste spiegare a quale titolo dei capitalisti privati discutono per esempio sulla  gestione delle risorse mondiali, sostituendosi ai capi di Stato e di governo o ai Ministri competenti:


Oppure mi dovreste spiegare perché degli autorevoli personaggi nel campo della politica, dell'economia, della cultura e della scienza discutono a livello privato su argomenti di alto profilo, teoricamente di competenza di Stati e Organismi internazionali, quali a suo tempo addirittura il destino dei Balcani.


Secondo voi questi personaggi, che si riuniscono regolarmente con una certa frequenza, lo fanno per bere un caffè insieme e, finita la riunione, se ne vanno a casa a giocare coi nipotini? Non è che invece, dopo aver ordito le loro trame, si precipitano a dare le debite disposizioni ai loro burattini che siedono nei parlamenti e nei governi? Sbaglio a domandarmi se sono stati loro a pilotare la follia di Putin fino a fargli fare quello che ha fatto, compresa la parte del guerrafondaio di fronte a tutto il mondo, magari confidando in un soccorso cinese con l’obiettivo che ipotizzo nel mio libro?


Sugli obiettivi dei potenti del mondo gravava però l’incognita della Cina, contendente degli americani per il primo posto nella classifica delle potenze militari ed economiche, che minacciava di invadere Taiwan per riportarla sotto il proprio controllo. Un ostacolo all’instaurazione del nuovo ordine mondiale che non si sapeva ancora come neutralizzare. Per alcuni aspetti, le forze occulte del sistema tendevano ad augurarsi una prossima occupazione cinese dell’isola, per cogliere così  l’occasione di scatenare un terzo conflitto mondiale e unire sotto un’unica bandiera, con la motivazione del nemico comune da abbattere, la maggior parte dei popoli della terra.


E perché, anziché domare l’incendio, la Von der Leyen butta benzina sul fuoco auspicando l’ingresso dell’Ucraina nell’UE? Al mio paese, una cosa è la fermezza, altra è la provocazione.

"Vabbe’… mi direte, questi sono i tuoi punti di vista. Ma tutto questo che c’entra con il sigillo degli Stati Uniti?"
C’entra. Eccome! Conoscendo gli attori, non ci meraviglieremo di ciò che verrà fuori quando lo avremo decifrato. Perché è nel sigillo degli Stati Uniti che è scritto il copione. Sin dal momento della loro formazione, gli Stati Uniti si sono imposti come centro di maggiore influenza di tutte le organizzazioni mondialiste, sia per la loro tipica caratteristica multietnica che, via via, per il crescente potenziamento economico e militare.

 

Nessun commento:

Posta un commento