Tecniche di Nostradamus

mercoledì 16 marzo 2022

Sigillo degli Stati Uniti - Pentacolo - Cap. 14

Passiamo finalmente al linguaggio grafico occulto dello stemma americano. 

-         linguaggio letterale esplicito;

-         linguaggio grafico esplicito;

-         linguaggio letterale codificato;

-         linguaggio grafico occulto.

Le cinque lettere della parola “monas” sono disposte in modo tale da ottenere un pentagono dalla loro unione. Il pentagono, nella Massoneria, è un simbolo importante non in quanto tale, ma perché permette di inscrivervi una stella a cinque punte o pentacolo.

La stella a cinque punte costituisce infatti per la Massoneria il più profondo e il più sacro dei suoi simboli.

Proviamo a disegnarla all’interno dello stemma statunitense, facendo coincidere i vertici con le lettere della parola “monas”.

Come vedete, viene sì fuori un pentacolo, ma un pentacolo rovesciato; un simbolo negativo spesso associato al satanismo. E non viene fuori per caso. Può essere disegnato solo grazie alla disposizione geometrica delle lettere coinvolte.

La monade degli Illuminati è lo spirito luciferino. L’occhio onniveggente è l'occhio di Lucifero. E' Lucifero colui che favorisce le imprese (annuit coeptis). E non è certo benevola l’idea di un nuovo ordine concepita da Illuminati e Massoni. Ci eravamo già arrivati per altre vie. Questa ne è una ulteriore conferma.

E’ chiaro che non c’è alcuna intenzione di colpevolizzare la popolazione americana, ma soltanto quel potere occulto che determina i loro destini e quelli del mondo intero.

 Tu sei Pietro… Le radici del nuovo ordine mondiale


Nessun commento:

Posta un commento