Tecniche di Nostradamus

mercoledì 20 novembre 2019

X Mauro - Flip

Mi sono sorpreso alquanto che a una persona attenta come lei fosse sfuggita la mia risposta precedente. Almeno così credevo fino a 5 minuti fa. Preso dal dubbio, e solo per un eccesso di scrupolo, sono entrato nella sezione dei post del blog per verificare che tutto quanto, come sempre avvenuto, mi fosse stato inoltrato via email.
Infatti, è scorrendo le varie email che mi accorgo tempestivamente quando qualcuno scrive nel blog.

Questa volta ho avuto una cattiva sorpresa. Scopro infatti che ben 4 suoi post non mi sono stati inoltrati e, di conseguenza, sono rimasti effettivamente non pubblicati come da lei sostenuto.

Sono davvero dispiaciuto, soprattutto pensando alla sua delusione. Intanto li pubblico adesso, agganciati al post "Enigmi vari". Sono piuttosto impegnativi. Mi dia il tempo di studiarli e nei prossimi giorni le garantisco una risposta adeguata.

Mi scusi ancora. Saluti.


4 commenti:

  1. Lei mi sembra una persona estremamente corretta, perciò avevo immaginato che ci fosse stato qualche disguido. Sono stato insistente perché grazie alle sue scoperte ho veramente trovato una cosa importante che senza ombra di dubbio le dà ragione al 100% riguardo al fatto che il libro di Leowitz è connesso con Nostradamus. Sto ultimando il mio sito in cui pubblico le mie conoscenze acquisite in questi anni, e non sono interpretazioni ma fatti numerici, io penso che Lei ne trarrà ispirazione. Concluderò il mio sito penso domani sera, e le comunicherò l’indirizzo. Nel frattempo ho deciso di inviarle per mail la mia scoperta, spero che l’indirizzo che ho trovato sul suo libro “L’ultima chiave di Nostradamus” sia corretto. A presto… Mauro.

    RispondiElimina
  2. Sono sollevato che l'inspiegabile equivoco sia stato chiarito. Ero dispiaciuto per lei ma anche per me stesso. Sarei stato un gran maleducato a ignorare i suoi messaggi.
    L'indirizzo email del libro è corretto ed è quello che utilizzo abitualmente. Però non ho ricevuto nulla da lei. Riprovi o, se preferisce, può utilizzare questo stesso blog con l'intesa che NON pubblicherò il suo messaggio. Sono davvero curioso di conoscere la sua scoperta e poi, ovviamente, di leggere anche il suo sito.
    Buona giornata.
    Natale.

    RispondiElimina
  3. Le ho inviato nuovamente la mail da un altro mio indirizzo di posta elettronica. Non ho nulla in contrario a rendere pubblico quanto ho trovato, mi
    risulta solo difficile postare la mia scoperta sul suo blog in quanto la illustro anche con delle immagini, per questo sto ultimando un sito. Spero la mail le arrivi. Saluti Mauro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua ad esserci qualche problema. Ho appena ricevuto l'email delle ore 00:23 alla quale ho risposto privatamente. Ci risentiamo presto.

      Elimina