Tecniche di Nostradamus

mercoledì 20 novembre 2019

Per Mauro - Flip

Trascrivo qui il suo post odierno e la mia risposta.


Condivido pienamente le argomentazioni e la metodologia di ricerca del dr. Lanza. Grazie ai suoi studi Egli ha davvero riportato alla luce dettagli di Nostradamus sfuggiti completamente ai tanti altri studiosi che si sono occupati prevalentemente di interpretazione delle quartine. Io personalmente ho trovato un'altra conferma inequivocabile tra Nostradamus e il libro di Leowiz, da Lei scoperto. A breve completerò il mio sito dove espongo le mie deduzioni, avevo già provveduto a darle un accenno scrivendole alcuni commenti, che però non ho visto pubblicati. Se vorrà poi dargli un'occhiata credo troverà nuovi spunti di interesse per continuare le Sue ricerche. La terrò informata, a presto... Mauro.


Mia risposta:

Si sbaglia, Mauro. I suoi appunti sono stati regolarmente pubblicati (in calce al post "Nostradamus - codice ed enigmi", al quale lei si è agganciato per scrivere il suo messaggio). Scorra verso l'alto le varie risposte e vedrà da sé. E non solo. Avendo trovato interessanti le sue riflessioni, nel timore che sfuggissero alla lettura altrui ho dedicato ad esse uno specifico post (datato 14 ottobre). Farò lo stesso anche per rispondere a questo messaggio di oggi, sperando che la mia risposta non le sfugga. Stando così le cose, devo chiederle la cortesia di darmi conferma di lettura. Soprattutto, mi faccia conoscere al più presto l'ulteriore nesso che ha scoperto tra il codice Nostradamus ed il libro di Leowitz.
Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento